giovedì 27 aprile 2006



E lo so, come dice Lapo, ci sono i centri di "rehupero per hueste hose"! Sta sera ho bigiato mezz'ora di lezione (era una palla!!!) per correre all'Ikea a recuperare il pezzo della Galant che mancava. Ad un certo punto mi son trovata con la mia Brumilla (la mia auto) in tangenziale che era vuota come un vasetto di Nutella dopo un attacco bulimico. C'era buio e ciò è bene perchè così posso cantare come una pazza senza che la gente mi veda e chiami la neuro! Mi sono sparata "you are so vain" di Carly Simon fino al casello di Terrazzano (2 euri porcoggggiuda!!!!!), ma l'apoteosi l'ho toccata quando mi son trovata a cantare Fabio Concato " ma quando arriivvveeerraaaaiiiiiii" . Non ho resistito e ho messo il volume a palla e mi sono vista l'immagine di me, dentro l'auto, con il cartone ikea che mi leccava le orecchie puntato lì com'era, e per un momento, brevissimo ma reale, ho visto la mia macchina zompettare come l'auto di topolino quando va sulle strade tutte gobbe e sculetta un po'. Era realtà! E non ridete!!!!! mi sono poi ricomposta sullo svincolo di Legnano intonando "brivido caldo" dei matia bazar.



o bella bionda"
(F.Concato)
sono seduto sopra una panchina
qui fermo ad aspettare
c'e' una biondina sta viaggiando sul
treno e quando arriva mi fara' sudare
mi sto specchiando dietro a una
vetrina
mi guardo e sto da dio
ma guarda li'che bella fronte spaziosa
di chi e' ma certo che e' la mia
ma dimmi quando arriverai
son cosi' teso e questo treno non
arriva mai
chissa' che faccia che farai
cosi' felice ed invornito non mi hai
visto mai
ti sto aspettando son cosi' agitato
come sarai vestita
sei cosi' bella com'e' bella la vita
com'e' che sono cosi'innamorato
mi siedo e mi alzo non so piu' che fare
mi viene di cantare
oh oh oh bella bionda cosa hai fatto a
quest'uomo
che non sapeva che sapeva amare
ma dimmi quando arriverai
son cosi' teso e questo treno non
arriva mai
chissa' che faccia che farai
cosi' felice ed invornito non m'hai
visto mai
amore quando arriverai
ti canto una canzone nuova certo non
la sai
chissa' che faccia che farai
l'ho scritta adesso dentro questa
stazione non ha ancora parole
e piu' o meno fa cosi'
(Intrumental)
sono seduto sopra una panchina
mi fermo ad aspettare
c'e' una biondina sta viaggiando sul
treno
adesso e' scesa e ha voglia di cantare


2 commenti:

  1. a questo punto manco don ciotti saprebbe cosa fare.

    RispondiElimina
  2. ma chi te le fa le "compilescion" di guida?....

    RispondiElimina