martedì 16 agosto 2005


La magia è rinnovata. Non mi aspettavo di saper ritrovare questo entusiasmo per il ritorno a Caorle quest'anno. E invece mi si è colorato un nuovo sorriso che da un anno aspettava uno sfondo su cui disegnarsi.
Il mio vialone alberato, la mia campoagna assolata, il mio cielo pastello con i miei verdi intensi. Il campanile che saluta sull'orizzonta di casette colorate e .. il mio mare che entra in ogni suagrdo, la sabbia nei piedi nudi.
Sento ora quanto inteso e duro sia stato quest'ultimo anno. Ora che provo questa felicità improvvisa ed entusiasta e capisco quanto mi sia mancato provare così tanta gioia e serenità. Solo ora mi guardo indietro e mi accorgo del salto fatto e mi sento finalmente brava ed orgogliolsa di me...e anche questo mi era davvero mancato.. Sono di nuovo a casa!


(pensato e scritto su carta il 31/07/2005)

Nessun commento:

Posta un commento