giovedì 28 luglio 2005

budget baggages


Bene tempo di bagagli..... Ho scoperto che un corso di origami mi aiuterebbe non poco ad ottimizzare gli spazi. Diciamo che il massimo che sono riuscita a contenere è una valigia da 67x47 H 30 cm, stipata come i negozi nei giorni di saldo. Si, esatto quella stessa valigia che ogni volta che prendo un aereo mi bollano "heavy". Ecco siccome però son riuscita a farci entrare solo indumenti porterei volentieri un borsone (quello della palestra) per farci stare gli asciugamani, le scarpe (???!!??!) e le mie borsetine fashion. AH, poi ho avuto un'ideona per quanto riguarda i bijoux: ho trovato nei negozi di fai da te, una scatolina in plastica di quelle che si usano per riporre viti e vitine, dimensioni 34x15 x H5 cm, è comodissima con tanti scomparti all'interno, tappo, materiale antiurto. Chiaro, nella borsa della spiaggia ci faccio stare qualche vivere che altrimenti ammuffirebbe un mese qui solo soletto a casa. Direi che va bene no?


3 commenti:

  1. A me ci vorrebbe il valigione anche solo per le scarpe...
    ma tutto dipende dove devi andare...mare?

    RispondiElimina
  2. La figata vera sarebbe un'isola deserta... io il mio animaletto selvatico, e niente altro...scarpe?borse?vestiti? costumi?.... puah, niente di niente... magari un cappellino per evitare le insolazioni...
    yeahhhhh, che figata!
    Io grazie al mio stile barbonato night and day, non ho grossi problemi con le valigie, porto poche cose.... tanto in spiaggia basta un costume e in campeggio la classica ciabatta strisciante, una maglietta e un jeans...
    Minchiate a parte (sai che sono la mia specialita') mi mancherai ad agosto.... torna presto balorda!!!

    RispondiElimina