giovedì 23 giugno 2005

pomeriggio...sono a casa. sono nel mio studio giallo, con le pareti gialle, con le tende gialle, i mobili gialli e i post it gialli. sto studiando, almeno così affermo. in realtà penso che dovrei lavare le tende e riordinare la camera. sono tesa. lunedì dovrei riprendere allo studio. non so cosa desiderare. mi inibisce. mi fa sentire stupida. ho studiato 400 pagine in un mese ma sono confusissima. quello che sapevo è da dimenticare, quello che non so è da ricordare. non respiro. penso ad un giorno quando sarò brava e potrò organizzare il mio studio dalle pareti spugnate in rosa. per questo vado avanti. il tipo non è in ufficio, non avrò risposte fino a domani. ascolto dionne warwick. c'è da potare il pieris. sabato si va via. forse. è tutto in sospeso. domani andrò all'istituto di bellezza a rimediare i danni. pomeriggio allo IULM meglio, mi farà bene stare in mezzo a menti che vedono più chiaro di me. lui mi manca e non va bene. mi sto innamorando troppo e non va bene. o forse è giusto così. ma sono nata per essere la lepre io. sono nata per fare innamorare. si cambia, cambia sempre tutto. e non mi devo lamentare che di stare in corsa l'ho scelto io. solo che a volte manca il fiato ma non è il momento di fermarsi. si cresce ache così del resto. è solo paura. lo so. lunedì si ricomincia.forse. oggi mi concedo l'ansia, domani la dedico a me stessa e il week end al mio uomo. dovrebbe funionare. che anno complicato questo. ho lavorato meno e cambiato tutto. ho bisogno di mare. ho bisogno di caorle. ci saranno cose da sistemare anche là.sto leggendo un libro "molte vite un solo amore"...ma chissà com'è in tutte le mie vite regna sovrano il caos.

3 commenti:

  1. piccola domanda... come maidovrei essere allo Iulm?! -_-

    Ah, senti, mi passi l'autore il titolo e la casa editrice del libro che citi in questo post, alla fine? dal titolo mi intriga parecchio... ^_^

    Bacio,

    Robbie

    RispondiElimina
  2. perchè c'è un incontro con i bloger allo IULM fa parte di un progetto portato avanti da alcuni ragazzi.... sai il questionario che era girato on line qualche tempo fa?
    ... l'autore è Brian Weiss il libro "molte vite, un solo amore" edizioni mondadori

    RispondiElimina
  3. Ah... Humm... no del questionario non ricordo ( starà perdendo colpi la mia memoria?!) e non ci son stato all'incontro... Tu si? com'è stato?

    Bacio,

    Robbie

    RispondiElimina