mercoledì 20 aprile 2005


ok ok come faccio a riassumervi 758.258.000 emozioni in poche righe?!?! Londra sempre lei, non mi tradisce mai! Ogni volta una nuova vita che mi si offre... tutto bellissimo ....lo dico o non lo dico..... lo dico o non lo dico..... lo dico.....si lo dico.... Il mio cow boy mi ha ufficialmente chiesto di sposarlo... ecco sì, proprio a Londra, dove tutto il mio cammino era inizato 6 anni fa. Speciale come sempre, parlo di lui sta volta non della città... non dico altro perchè richierei di trasformare in una banale colata di miele qualcosa di troppo immenso che va solo vissuto.......


6 commenti:

  1. nooo !
    non lo fare !!!!
    non ti conviene !!!

    siccome hanno rotto tanto i maroni a me prima di farlo,dicendomi tutte queste simpatiche cose, io mi vendico....
    se c'è qualcuno parli ora o taccia per sempre !!

    RispondiElimina
  2. quando mai ho ascoltato i commenti!??!? ;)

    RispondiElimina
  3. Wow che bello!
    Sei contenta?
    Che farai?
    Un bacino*

    RispondiElimina