venerdì 11 marzo 2005

ASPETTANDO LONDRA

11 marzo... manca un mese e 4 giorni alla partenza. Il regalo più bello che il mio ciccio potesse farmi. Svegliarmi il giorno del mio compleanno, prendere un aereo e arrivare in un posto dove nessuno capisce quello che dico e viceversa. Mischiarmi nel cosmopolitismo di una eterogenea città dove c'è sempre posto per il tuo sguardo perso. Sentirmi coccolata dalla folla e spegnere le candeline dei secoli di storia che mi scorrono sotto i piedi. Non avere l'obbligo di rispondere a messaggi falsi ed ipocriti, poter dire "non sono reperibile", non dover fare sorrisi falsi ringraziando per l'ennesima candela regalata. Sparire... il regalo più bello.

5 commenti:

  1. bravo !!! ha colto nel segno...questo e' quello che gli uomini dovrebbero riuscire a fare...entrare nei pensieri di una donna...capirla...e trovare cio' che desidera di piu'

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro, son contenta che sei passata, non capisco bene il tuo post, se sei già partita... in realtà non ho tempo e fino a giove sarà così.
    Non preoccuparti della risposta, non c'è bisogno di consigli: ho agito bene e anche lui sta comportandosi da vero uomo.
    Peccato sia tardi.
    Mi son goduto il meglio e ho appena intravisto il peggio.
    Na soddisfazione...
    Life is short 2 loose 4 me
    :)
    Qui va tutto a gonfie vele, nuovi amici e nuovi inviti, che io aspetto la fine della quarantena ad accogliere.
    Smack e buon viaggio *

    RispondiElimina
  3. ma non ho capito.. vi siete mollati punto senza facoltà di recesso? parto il 15 aprile :)

    RispondiElimina
  4. Non leggi i miei messaggini...
    Io mollo solo senza facoltà di recesso soprattutto se uno mi chiama urlando al telefono di DOVE LAVORO PROPRIO MENTRE HO TUTTI GLI OCCHI ADDOSSO PERCHè STO IN TRATTATIVA !
    Se io non avessi imparato a NON RECEDERE avrei la fila davanti a casa e una fama di troiona ancora superiore a quella immeritata che questa povera Charlotte del 2005 si ritrova oggi grazie a Mr. "Riccioloni corvini-magiche labbra rosse-occhi ardenti di seta-lasciamo perde tutto il resto..."
    Ci son stata male sti giorni, ma NON CREDO nelle passioni distruttive.
    Sono una vincente, ho i miei obiettivi e le mie fragilità, non posso circondarmi di gente con nervi e valori meno saldi dei miei.
    Tu non immagini neanche QUANTO mi sia costato, ma anche ora che l'ho rivisto (e l'ho tranquillizzato rispetto alla denuncia etc.) ci son dei piccoli dettagli nei suoi discorsi, nel suo aspetto, nel suo modo di comunque fare la vittima, che mi fan capire che ho bisogno di un uomo VERO, o di star sola e divertirmi.
    Cosa che in vita mia non ho mai fatto...
    Me lo merito, come mi son meritata lui finchè è stato PERFETTO per me.
    Ma voltarsi indietro è inutile.
    Gli ho detto che se gli ho fatto del male, può sempre contare DAVVERO su di me, come amica.
    Questo non l'avevo concesso neanche al fiorentino.
    Ho un cuore più grande del suo cagnone più grande.
    E anche lui aveva capito che mi stava stressando e non mi faceva più felice, ed ora ha detto che l'ha capito e vuol esser costruttivo.
    Se ci rincontreremo ed è amore, sarà, tra mille abbracci e lacrime ci siam lasciati così.
    "Mangia, quando ti facevo mangiar io eri più carina-tu sarai bella per sempre" ed altre cazzate per cui ho pianto -a sprazzi- tutto il weekend.
    Credo in mr. Big, a differenza di te.
    E spero diventi un vero uomo, se mi tocca rincontrarlo...(intanto da ora drastico cambio di giri, ti ho già detto è tornato il mio amico dalle Canarie, e mi chiamano in continuazione-gli ho dovuto dire che avevo la febbre- e nessuno di loro è più "sinistro" deogratias!!!!!!!)
    Ma ora, spero mi dimentichi prestissimo, idem moi, ma io continuo ad essere una ragazza seria e se esco è per mamma-amichette-spesa-footing-riparazioni.
    Quarantena drastica: non esco la sera, perchè son a rischio, fragile ancora.
    E poi sta ad un km da me, altro che rischio...
    Baci*

    RispondiElimina
  5. wow... il mio opposto. Io non riesco ad accettare i "tagli drastici". Credo che in natura tutto si trasforma ma nulla si distrugge e così non riesco ad accettare di perdere persone importanti. Poi è chiaro, ognuno fa la sua vita e la sua strada e odio le ingerenze, però un "buon compleanno, buon natale o un ciao come stai"... mi piacerebbe che l'amore tra due persone si trasformasse in civiltà e rispetto... ma come dice il John Lennon "sono una sognatrice... ". E' stato così terribile perdere delle persone che sono morte, che l'idea di perderle pur avendole ad un passo mi sembra insopportabile. E' una mia debolezza sono contenta che tu sia più testona di me :) Good Luck

    RispondiElimina