mercoledì 26 maggio 2004

VINCENTE


Sono una vincente perchè ogni errore che ho fatto, l'ho fatto alla grande. Sono una vincente perchè quando ho amato qualcuno non è mai stato invano. Perchè ho imparato dall'amore e dall'odio che mi circonda. Sono una vincente perchè nonostante i TG e la sfiga che gira per strada, credo nelle persone, nelle diversità, nel confronto, nello scontro. Sono vincente perchè se sbaglio, ho intorno a me persone intelligenti che me lo fanno capire. Sono vincete perchè sono una goccia in un mare di persone fantastiche, trovate ovunque, anche qui nel mondo blog. Sono una vincente perchè a fine giornata sento di aver dato il massimo di me stessa, sento di aver amato e studiato..... ci vuole un po' di ottimismo per cambiare il mondo!

3 commenti:

  1. Lauretta? Mi presti un po' della tua grinta? Pago bene e sono discreto. Intanto un bacio.
    giadim

    RispondiElimina
  2. VENDESI GRINTA!!! donne accorrete è arrivata la grintosa haaahah no in realtà non sono grintosa ma per parafrasare la mia saggia nonna "quando l'acqua tocca il culo inizi a nuotare" e visto che devo stare a galla per forza cerco di trovare il lato positivo delle cose.... ma mica sempre ci riesco... e spunto quasi di notte dal mio gibson di sicurezza ;)

    RispondiElimina
  3. E' bello quello che dici... è bello trovarsi nelle tue parole.
    Meno bello quando ti trovi a combattere contro persone che fuggono e che non vogliono lo scontro.
    Anch'io come te ho trovato un sacco di persone belle... anche nei blog... tu sei una di queste...
    Grazie... un abbraccio, Davide

    RispondiElimina