mercoledì 14 aprile 2004

X MORGAN....... Ho ...

X MORGAN.......


Ho capito che mi leggi, che mi spii da lontano. E' paradossale data la nostra vicinanza. Ti copio/incollo un commento che ho scritto per il mio post precedente


"Sai cos'è blog? Non è tanto le parole dette oggi, sono quelle non dette prima. Il silenzio prolungato nel tempo, quando solo sentirmi dire "mi dispiace" mi avrebbe aiutato un po'.Gli auguri sarebbero stati solo la ciliegina sulla torta, ma il problema è che in questa circostanza la torta manca, ho solo una stupida ciliegina"


...troppo facile essere il cavaliere degli indiani, tremando per le parole che non si riescono a dire e per quelle che non si vorrebbe sentire...troppo facile essere eroe fuori da questo tempo. E' qui la lotta! Ma mi dispiace cavaliere, questa battaglia la vinco io, perchè non permetterò mai più a nessun indiano o a nessun pilota di rubarmi una gioia che voglio e un amore che merito. E' il mio giorno, mi hai già ferito e non te lo permetterò più. Laura è tornata!

3 commenti:

  1. ah però...
    com'è che gli ex fidanzati fan sempre quest'effetto??

    RispondiElimina
  2. ma... non saprei.... ma chi ti dice sia un mio ex?

    RispondiElimina
  3. ...morgan.... ti ho spedito una mail ma non sono sicura ti sia arrivata....fammi sapere

    RispondiElimina