venerdì 5 marzo 2004

I BAMBINI SI COMPRAN...

I BAMBINI SI COMPRANO ALL'AUCHAN


I bambini si comprano all'Auchan. L'Auchan è aperto in autunno, per cui i bimbi si comprano solo in autunno. In primavera e in inverno i lavoratori Auchan ci sono ma tengono chiuso il negozio. In estate non si sa, non è pervenuta. C'è un reparto dove ci sono i bambini buoni e quelli cattivi. Per avere quelli buoni bisogna prenotarli per telefono, perchè altrimenti ti danno quelli cattivi (chi ordinerebbe mai un bambino cattivo del resto). C'è uno scaffale, su al secondo piano, che ha una riga rossa dove tra i pannolini e i Buzzlighyear ci sono i bambini e bisogna stare attenti a non confondersi. Se sbagli a comprare un bambino sono guai perchè non hanno la garanzia. I bambini sono di 4 colori: rosa, gialli, marroni e rossi, i bambini verdi non esistono, hai mai visto una faccia verde? I bambini non si pagano, ma per portarli a casa devi passare dalla cassà perchè devono prenderti i punti dalla fidelity card (se non hai punti a sufficienza puoi ritirare altri regali come per esempio uno stereo).


... Dimenticavo Dio è alla cassa!


Questo è quanto mi ha spiegato mio nipote a pranzo sui "fatti della vita".... come farei senza di lui? :) bacio al mio piccolo preferito.



4 commenti:

  1. E' un cane che piscia sui miei vestiti della festa...e io l'adoro, quando ripone l'osso della mia anima ai piedi della magnolia malata. 'Tua, tua...' mi dice lucidandola con la lingua, da fango e fili d'erba secchi. E io lo guardo, quest'osso incolore, questo pezzo di me strappato a due passi da una latrina. A un solo passo dal paradiso.
    Questo mio-dio non è imponente o di razza pura: è un cane bastardo, dolce nello sguardo. Delicato quando mi annusa tra le gambe. E' leale con le mie menzogne e serra i denti davanti alla mia superbia. E non mi perdona. Mi ama.

    RispondiElimina
  2. Vorrei conoscerlo...il tuo mio-dio-mio...

    RispondiElimina
  3. secondo me sovreste smettere di mettergli la droga nel latte...

    RispondiElimina