mercoledì 25 febbraio 2004

A TUTTO VOLUME...

A TUTTO VOLUME


Da oggi ho aggiunto un "capitoletto" nuovo al mio blog sui consigli di lettura, chiamato appunto A TUTTO VOLUME (rimembrando la cara vecchia Daria Bignardi). Ci scriverò con il tempo i libri che per me sono stati importanti e mi piacerebbe che anche voi lasciaste una traccia di un libro che ha rappresentanto qualcosa di importante nel vostro percorso. Penso che la potenza di un blog, sia proprio insita nella formazione comunicativa che ne scaturisce. Una istruzione orizzontale, dove ognuno ha qualcosa da imparare e da insegnare, dove è possibile uscire dai canoni tipici di ognuno di noi e, come ho scritto nella testata del blog, imparare ogni giorno una parola nuova che possa aprire altri curiosi spiragli di studio. Troppo secchiona??? Naaaaaa, vi aspetto un bacio

4 commenti:

  1. Come si fa a consigliarti i libri da leggere? Usi i commenti?

    RispondiElimina
  2. si uso i commenti :) poi li giro al blog

    RispondiElimina
  3. Io consiglierei tutti quelli che ho messo nel mio blog alla voce "libri" :))

    RispondiElimina
  4. scriverò volentieri dei libri che amo...
    bell'idea.
    baci

    RispondiElimina