martedì 17 febbraio 2004

"Ora sto bene grazie...

"Ora sto bene grazie, mi sembra di essere rinata". E' così che ho saputo che un'altra coppia di amici si è lasciata. E si che erano il mio mito: due persone e due personalità opposte eppure così uniti. Lei: solare, battagliera, testona ma dolcissima.Lui: irriverente, un po' bambino, innamoratissimo e presente. Li guardavo spesso e speravo in loro, così come esempio delle mie storie. Loro erano grandi e ce l'avevano fatta. La strada non era stata facile ma leggevo nei loro occhi la voglia di continuare insieme, sempre e comunque. Io ancora un po' bambina, guardavo il mio compagno e mi sentivo in colpa. Perchè non riuscivo ad essere forte come loro? Perchè sentivo così lancinante la voglia di "normalità"? Sue sono state le parole che mi hanno aiutato a guardare avanti: "non farti condizionare dai colorie segui la tua strada se senti che può essere quella giusta". Lo diceva con la serenità negli occhi e io le credevo. Non riesco a togliermi dalla testa questa domanda "Gli opposti si attraggono, ma riescono davvero a costruire una vita insieme?".... Good Luck ragazzi un bacio


3 commenti:

  1. Pare che gli Amori Eterni durino in media tre anni.
    Che a ben guardare sono un sacco di tempo.

    RispondiElimina
  2. si attraggono a volte anche i simili, ma non è detto che durino. per assurdo durano più le storie che cominciano in sordna che quelle che vivono la passione assoluta. però è tutto unterno al lotto e forse l'unica cosa è provare e sbagliare e provare ancora finchè c'è forza

    RispondiElimina