martedì 17 febbraio 2004

Ho paura. Paura dell...

Ho paura. Paura dell'abbandono, del pentimento, della fuga, del rimanere, paura di perdere ciò che ho di più prezioso e di averlo già perso, paura di sentimenti prostituiti di passione, del guardarmi allo specchio, acqua che scorre sopra il mio viso, paura di essere dimenticata abbandonata perduta e pianta... Immenso terrore del sole che beffardo splende alto ignaro e indifferente, che illumina l'incertezza e lo smarrimento nei miei occhi e mi viene a stanare, mi scalda fino a farmi bruciare dalla mia stessa essenza. Troppo intensi i sentimenti, ma evidentemente troppo poco stabili. Carpe diem, non so resistere a un istinto che mi chiede peccato, però è brutto e triste il sapore di mandorla amara che mi rimane in bocca...

3 commenti:

  1. Interessante il tuo blog, tornerò a trovarti. :)

    RispondiElimina
  2. E se fosse solo paura di provare sentimenti pacati, se fosse solo lo struggente bisogno di sentirsi viva? La voglia di vivere una vita unica e rara, pagando lo scotto di non essere capita o isolata.....

    RispondiElimina