lunedì 2 febbraio 2004

4 S.B.G Dove vai, q...

4 S.B.G


Dove vai, quando poi resti sola?


Il ricordo come sai non consola


Quando lei se ne andò per esempio


Trasformai la mia casa in un tempio


E da allora solo oggi non farnetico più


A guarirmi chi fu


Ho paura a dirti che sei TU.


Ora noi siamo già più vicini


Io vorrei... non vorrei... ma se vuoi


COME PUO' UNO SCOGLIO ARGINARE IL MARE


ANCHE SE NON VOGLIO TORNO GIA' A VOLARE


Le distese azzurre e le verdi terre


Le discese ardite e le risalite


Su nel cielo aperto e poi giù il deserto


E poi ancora in alto con un grande salto


Dove vai quando poi resti sola?


Senza ali, tu lo sai, non si vola


Io quel dì mi trovai, per esempio


QUASI SPERSO in quel letto così ampio


Stallattiti sul suffitto i miei giorni con lei


Io la morte abbracciai


HO PAURA A DIRTI CHE PER TE


MI SVEGLIAI fra di noi solo un passo


Io vorrei... non vorrei.... ma se vuoi......


Devi interpretarla al maschile ovviamente, grazie per il blog... e per tutto quello che "ci hai messo dentro" T.A.

1 commento: