LA STORIA INFINITA
(*) Si lo so Leglitz che l'aramaico è già di per sè una lingua antica, ma "aramaico antico" rende meglio l'idea della sequela di imprecazioni. E' un'omatopea.
Ore 7.45 squilla il telefono. Pensi ai pompieri, all'ambulanza, alla fine del mondo particellosa e invece no: è Il Tecnico. Il Tecnico di quell'operatore lì che non si può dire perchè poi mi dicono che sono diffamante, e che per intenderci, usa Mike Buongiorno come testimonial. Ecco a me vieni in mente la pubblicità della grappa Bocchino, e non so, trovo un comune denominatore tra tutti gli operatori che mi hanno risposto negli ultimi due mesi, ma forse è solo una sensazione.
Si parla di due mesi dunque, per la precisione 2 mesi e 2 giorni dal momento in cui è stata aperta la segnalazione di guasto. "C'era di mezzo agosto" direte voi, ma mi viene da pensare che se anche fosse stato 1 mese e 2 giorni il tempo intercorso dalla segnalazione all'uscita de Il Tecnico sarebbe stata un'attesa infinita. Come la storia. E certo, perchè mica abbiamo risolto!
Il Tecnico dice che il problema è alla loro centralina, che anche se è venuto qui, ha smontato i fili e ci ha fatto le collanine, il problema è dell'operatore. Praticamente quello che diciamo noi da 2 mesi e 2 giorni, però se lo dice Il Tecnico vuol dire che è vero. Adesso aprirà una nuova segnalazione, la 7.780esima, e interveranno giura promette in 3 giorni. Lavorativi ovviamente. Il che significa arrivare a metà settimana prossima. Forse. E potrei cambiare operatore giustamente, ma ormai sta diventando una sorta di esperimento socio economico, voglio vedere fino a che punto riescono ad arrivare. Poi cambierò ma solo dopo. Nel frattempo mi tengo internet che va alla velocità del criceto (ndr. che fa girare la ruota nella centralina del modernissimo operatore) e vedo di imparare a scrivere veloce anche con le unghie finte che fanno tanto signora per bene. Per le imprecazioni in aramaico antico (*) vi rimando alla pagina 777 del televideo.
Si parla di due mesi dunque, per la precisione 2 mesi e 2 giorni dal momento in cui è stata aperta la segnalazione di guasto. "C'era di mezzo agosto" direte voi, ma mi viene da pensare che se anche fosse stato 1 mese e 2 giorni il tempo intercorso dalla segnalazione all'uscita de Il Tecnico sarebbe stata un'attesa infinita. Come la storia. E certo, perchè mica abbiamo risolto!
Il Tecnico dice che il problema è alla loro centralina, che anche se è venuto qui, ha smontato i fili e ci ha fatto le collanine, il problema è dell'operatore. Praticamente quello che diciamo noi da 2 mesi e 2 giorni, però se lo dice Il Tecnico vuol dire che è vero. Adesso aprirà una nuova segnalazione, la 7.780esima, e interveranno giura promette in 3 giorni. Lavorativi ovviamente. Il che significa arrivare a metà settimana prossima. Forse. E potrei cambiare operatore giustamente, ma ormai sta diventando una sorta di esperimento socio economico, voglio vedere fino a che punto riescono ad arrivare. Poi cambierò ma solo dopo. Nel frattempo mi tengo internet che va alla velocità del criceto (ndr. che fa girare la ruota nella centralina del modernissimo operatore) e vedo di imparare a scrivere veloce anche con le unghie finte che fanno tanto signora per bene. Per le imprecazioni in aramaico antico (*) vi rimando alla pagina 777 del televideo.
(*) Si lo so Leglitz che l'aramaico è già di per sè una lingua antica, ma "aramaico antico" rende meglio l'idea della sequela di imprecazioni. E' un'omatopea.
sei diffamante lo stesso!
RispondiEliminadai lo dico io .. l'operatore è Wind.. ma secondo me sei tu che gli stai sui maroni, perchè a casa mia funziona benissimo...
RispondiEliminama guarda da me x 5 anni ha funzionato benissimo, è la prima volta che ho un problema ma se la stanno giocando MALISSIMOOOO
RispondiEliminaChiamali e digli "te l'avevo detto io, te l'avevo detto" come http://www.downloadmunkey.net/images/chopperB.jpg
RispondiEliminaP.S.: "per la precisione" l'aramaico è una lingua parlata anche oggi e nei suoi 3000 anni di storia ha subito molteplici trasformazioni. Quindi parlare di aramaico antico è corretto, esistendo anche il medio aramaico e l'aramaico moderno.
hanno letto il tuo blog e stanno facendo di tutto per NON fartiavere più la connessione...
RispondiEliminaLegittimo e comprensibile...
e acquistare una promozione per navigare temporaneamento con il telefonino come modem? ciao F.
RispondiEliminafabiano che fai gli straordinari????
RispondiEliminail telefono, la tua croce
RispondiEliminae mi raccomando chiedi rimborso per disservizio!!!!a quei pezzi di mmmmmmm....
RispondiEliminaio ogni 2 mesi ho problemi con linea...mi salta proprio e ogni volta è un problema di linea alla centralina....no comment
Forse stai antipatica agli operatori...
RispondiEliminaun saluto Laletta
un po' di silenzio non può che far bene, daiiii! Dovresti ringraziare i miei concorrenti :) F.
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