non sono mai stato d'accordo riguardo la famosa frase del film "love story": amare significa non dover mai dire "mi dispiace"... la trovo un po' troppo riduttiva, come se l'amore dovesse (per forza) impedire di sbagliare.
piuttosto, ti risponderei con le parole di capossela: è un sasso nella scarpa, che punge il passo lento di bolero con l'amazzone straniera...
Cosa e' l'amore? L'amore e' una "cosa" che chiama amore, vuole amore, giorno per giorno, che cresce, si trasforma, rallenta per ripartire, sbaglia per correggersi, per scardinare convenzioni e luoghi comuni, paure e abitudini. Altrimenti definiamolo in altro modo, passione, speranza, poesia, egoismo, sogno, delusione...ma in altro modo.
due strade che provengono, lontane, dai due capi opposti del mondo e si incontrano. Questo e' l'amore. Altri piu' semplicemente lo chiamano incrocio e ci mettono un semaforo.
L'amore è una motoslitta che corre all'impazzata nella tundra, poi improvvisamente fa una capriola e si ribalta bloccandoti sotto. Di notte arrivano i lupi.
non sono mai stato d'accordo riguardo la famosa frase del film "love story": amare significa non dover mai dire "mi dispiace"...
RispondiEliminala trovo un po' troppo riduttiva, come se l'amore dovesse (per forza) impedire di sbagliare.
piuttosto, ti risponderei con le parole di capossela: è un sasso nella scarpa, che punge il passo lento di bolero con l'amazzone straniera...
;-)
buon anno stellina
RispondiEliminaanche a te amò :*
RispondiEliminaamore è dare senza pretendere nulla in cambio. Ciao Camy :*
RispondiEliminaSospetto sia qualcosa per cui ancora non s'è trovato un vaccino...
RispondiEliminaSotto casa mia? Sei fuori? sono dei ladri! :-p
hahhhaahh voi due non cambierete mai :) vero charles?????
RispondiEliminaMEnte...sempre che non nevichi tutto il giorno :)
Cosa e' l'amore?
RispondiEliminaL'amore e' una "cosa" che chiama amore, vuole amore, giorno per giorno, che cresce, si trasforma, rallenta per ripartire, sbaglia per correggersi, per scardinare convenzioni e luoghi comuni, paure e abitudini.
Altrimenti definiamolo in altro modo, passione, speranza, poesia, egoismo, sogno, delusione...ma in altro modo.
BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RispondiEliminaSe lo scopri poi me lo racconti anche a me?
RispondiEliminadue strade che provengono, lontane, dai due capi opposti del mondo e si incontrano. Questo e' l'amore.
RispondiEliminaAltri piu' semplicemente lo chiamano incrocio e ci mettono un semaforo.
L'amore è una motoslitta che corre all'impazzata nella tundra, poi improvvisamente fa una capriola e si ribalta bloccandoti sotto.
RispondiEliminaDi notte arrivano i lupi.
direi di si :D
RispondiEliminaAmore e' camminare al tramonto, a piedi scalzi, sulla spiaggia e passare tutta la notte a pulirsi il catrame dai piedi.
RispondiEliminaTi bastano?