mercoledì 6 giugno 2007

No davvero, non lo scrivo per far polemica, ma ho una "curiosità impellente". Vorrei seriamente sapere dai maschietti cosa ci trovano di eccitante nell'andare a prostitute. E' una cosa che mi incuriosisce tantissimo. Non è per fare la moralista, tanto è il lavoro più antico del mondo si sa, e nemmeno per fare la paladina della giustizia.


Sulla strada che faccio per venire al lavoro c'è una sequenza di prostitute che ormai ha soppiantato i vecchi paracarro con catarinfrangente. Al di là del fatto che odio quelle macchine da buon padre di famiglia che inchiodano su una provinciale perchè devono caricarsi la battona di turno, mi sono inorridita oggi a vedere una scenetta fantastica. C'è sta tizia, che ad esagerare avrà 20 anni (cessa tra l'altro con più cellulite di me... ma è un altro discorso), si ferma un tipo vestito bene con scooter stiloso, chiaramente non toglie il casco. La paracarra della situazione lo prende lo porta nel boschetto subito dietro e ... bhè chiaramente non mi sono fermata per i dettagli.


Però mi dico come si fa ad andare con una in mezzo ai boschi? Cioè... parliamoci chiaro, si vorrà fare un bidet tra un cliente e l'atro??!!?!? A me dicono che bisogna lavarsi i denti dopo aver mangiato, ma lei li lava dopo aver "apparecchiato la tavola"??


Lo so che sembro volgare (certo, perchè parlarne è volgare, farlo no), però non riesco proprio a capire. Ma cos'è, uno fa collezione di malattie venereee, pulci e zecche?!?! E' questo il brivido?

26 commenti:

  1. userà il condom, suvvia.

    ;)

    divertente la storia dell'apparecchiare tavola...mi verrà da ridere malizioso la prossima volta che sentirò un "tesoro, apparecchia tavola che si mangia!".

    RispondiElimina
  2. da buon maschietto..ti do ragione..
    E soprattutto ho letto un articolo a riguardo su Focus di queste mese..dove si dice che circa il 60 % dei "clienti" vuole farlo senza preservativo...
    E il più delle volte è gente sposata..con figli...
    Ora dico..per carità ognuno è libero di fare quello che vuole purchè però sia lui e solo lui a pagarne le conseguenze!!!!!..se la cosa ti eccità..ti fa sentire "padrone"...(anche se è davvero daprimente come comportamento) e vuoi richiare..fallo pure..ma quando c'è un'altra persona al tuo fianco..bhe credo che almeno tu debba avere l'intelligenza di prendere le dovute precauzioni...ma forse di intelligenza..li ne manca!!!!!!
    O almeno questo è il mio modesto parere!

    RispondiElimina
  3. condom fa tanto cosa "elegante".... resta il fatto che questa un secondo prima stava infrattata tra i rovi con un altro.... che magari non era così distinto come il "signor scooter con casco"... per l'apparecchiare la tavola, chiaramente voglio i diritti d'autore :)

    rampo... oooh bravo, quoto tutto quello che hai scritto, se ti vuoi suicidare fallo da solo non tornare a casa con la faccia da pirlabenpensante coinvolgendo nella tua sfigatissima perversione moglie e figli.

    RispondiElimina
  4. io non capisco nè l'uno nè l'altro "versante", ossia nè i clienti nè chi si vende. ok, la seconda categoria quasi sempre lo fa perchè obbligata, o per mancanza di soldi o perchè "costretta con la forza"... ma la prima?
    è vero che stiamo parlando del mestiere più antico del mondo, a quanto pare, però è altrettanto vero che non sussisterebbe mestiere se non ci fossero i clienti, no?
    capisco che chi è brutto (ma brutto brutto!!!) e non trova una che se lo prenda magari pur di soddisfare i propri bisogni sessuali sia disposto a tutto, anche a pagare per fare sesso e/o ad andare con donne di pari sembianze (ossia brutte come se non più di lui), ma questi sono casi davvero eccezionali, oggi come oggi!

    RispondiElimina
  5. come ti dicevo in query abbrè, se uno non rimorchia mai nella vita forse dovrebbe porsi qualche domanda. Conosco uomini davvero brutti brutti, che sanno però piacere alle donne...e se sei brutto, e non riesci a piacere, forse hai dentro qualcosa di spezzato da sistemare, magari con uno psicologo di quelli bravi... le endorfine post orgasmiche non possono essere la droga di una vita.

    RispondiElimina
  6. dai ma come sei maligna.. magari sono solo andati a bere un'aperitivo....

    RispondiElimina
  7. CERTO...aperitivo "al bosco" con vista provinciale .. bel posto, quasi ci porto i miei per l'aperitivo domenicale

    RispondiElimina
  8. oppure hanno preso un bel gelato...gusto "tirami su la banana con il bacio"!!!ahahahahahahahaha! C'è poco da ridere...hihihihihi :-)

    RispondiElimina
  9. rampo sai che mi hai fatto venire in mente una gaf che ha fatto una volta una snobbissima morosa di un amico che in birreria, tra omoni barbuti che ingollavano birra a fiumi e noi compagnia in piena estasi da sbornia estiva, si siede composta sulla panca e ordina "un suchino alla banana".... puoi immaginare le reazioni!!!

    RispondiElimina
  10. ahahahahaha!!!!!! Immagino..immagino!!!! :-)

    RispondiElimina
  11. la solita malizia...tra poco iniziano a maturare more e lamponi...
    avranno cercato frutti di bosco.

    RispondiElimina
  12. e poi sempre a pensar male..
    Magari ti sei fatta l'idea sbagliata no?
    e se quello fosse un sicario del pappone che avndo capito che la ragazza lo voleva denunciare ha mandato qualcuno per ucciderla farla apezzettoni e darle poi fuoco?

    vedi che non sempre le cose vanno così male come si potrebbe pensare..?

    RispondiElimina
  13. certo ioria vedo che le vacanze ti fanno bene!!!

    RispondiElimina
  14. be,bisogna sempre andare oltre alle apparenze no? :P

    RispondiElimina
  15. No! è la mia nuova politica! Non sono pagata per essere profonda e comprensiva.... mi arenerò alla prima impressione, sai quanta fatica in meno?

    RispondiElimina
  16. Ahhh però che argomenti, latitavo da un pò dalla bloggeria e guarda al mio passaggio che leggo.
    :-)))

    RispondiElimina
  17. vedi vedi non ci devi abbandonare :
    )

    RispondiElimina
  18. Non ti saprei rispondere, non ci sono mai stato...

    anni fa gli correvo dietro.. ma per altri motivi che ora posso dire....;o)

    Io le prostitute le divido per tre categorie.

    1) Quelle che si vendono per mangiare.

    2) Quelle che si vendono per farsi i soldi.

    3) Quelle che se non si vendono le ammazzano di botte o peggio le ammazzano e basta.

    Non entro nei particolari perchè mi ci vorrebbero due giorni per scrivere, ma ti dico che mi fanno tutte una gran tristezza.

    UNA COSA E' CERTA...

    finchè c'è la domanda, ci sarà sempre l'offerta!!

    Ciao Tesorina....;o*

    RispondiElimina
  19. Ma infatti io mi chiedo il perchè c'è domanda...il mondo della prostituzione è complesso .. ma chi ci va? è così complesso anche lui? il tizio stiloso con lo scooter aveva tanto un'aria distinta, fisicamente non era messo per niente male... ok magari sotto il casco aveva la faccia dello scrondo, però non credo non potesse rimorchiarsi qualunque altra donna

    RispondiElimina
  20. PURTROPPO.... e ribadisco...PURTROPPO... è semplicemente una questione di praticità, nulla di più!!!

    ciao SCHIANTO.....;oP

    RispondiElimina
  21. e se fosse una forma di "autolesionismo" un dover/voler toccare il fondo?

    RispondiElimina
  22. non credo Lala....
    praticità e solitudine.
    TUTTO QUA...

    RispondiElimina
  23. ma vuoi dirmi che si "usano" persone in modo squallido per praticità e solitudine? questa cosa mi basisce

    RispondiElimina
  24. e fai bene ad esserne basita....
    ma c'è poco di misterioso e romantico nel mestiere più vecchio del mondo!!!!

    per quanto riguarda quell'altra cosa:


    ADDIO...MONDO CRUDELE.....

    RispondiElimina
  25. Interessante questione, e mi pare che nonostante i tanti commenti le risposte esplicite alla tua domanda non sono state molte. Un capitolo di "Allegro Occidentale" di Francesco Piccolo può fornirti alcune risposte. Comunque penso che i motivi siano tantissimi, un periodo a Roma ho vissuto in un quartiere parecchio "battuto" e ne vedevo di tutti i colori: uomini in giacca e cravatta che andavano con i trans, ragazzi (anche carini!) che andavano con signore davvero anziane...finchè non ti sorprendi addirittura che qualcuno che conosci molto bene ha questa abitudine. E' un mondo maschile a cui non è semplice avvicinarsi...
    Ciao, Bianca

    RispondiElimina