Ecco fatto, mi sono iscritta al corso... a questo precisamente http://www.scritturapaginauno.it, (x liminal quello da te segnalato è buono ma non coincidevano gli orari).
Sono emozionata come una bambina. Questa sera rifarò le punte alle matite colorate e toglierò la polvere dai vecchi quaderni. Ora potrò dire "sono laura, mi piace scrivere, frequento un corso di scrittura creativa e.. ho un blog".... è sempre un piccolo passo verso me stessa.
Che bello! Una nuova partenza, una nuova sfoda. Bellissimo!
RispondiElimina...com' è bello questo tuo scrivere...
RispondiEliminaMacchè lazzarone.... -_-
RispondiEliminaSon praticamente diventato Co-Amministratore di un forum su internet (il link lo trovi sul mio blog ^_^ ) e ci passo molto, molto tempo...
Comunque, che novità vuoi sapere?? ^___^
Bacio,
Robbie
Sei sempre in movimento!! Ma non ti stanchi mai?? Prima o poi ti convincerò anche a fare un bel corso di canto moderno... così potremo esibirci insieme... chessò...diventare le nuove "Paola e Chiara" (solo per sopprimere quelle vere.. è chiaro!)... anche se più che paola e chiara potremo essere il "Gianni e Pinotto acustic duo"... mi ci vedo bene a cantare e fare Cabaret soprattutto dopo 6/7 medie chiare.....e magari un bel bicchierino di Southern Confort ... niente male... un bel wiskino alle erbe che mi è sempre piaciuto, e che ho scoperto leggendo il libro "Graffi in Paradiso" essere il drink preferito di Janis Joplin...
RispondiEliminaBeh ciao polla!!! Ci vediamo sabato sera!! Torno a calcare le scene del dundee pub!!!! Ti prometto di farmi trovare sobria!
tesoro.. dimentichi che sono una campana :) non potrei cantare nemmeno in stato di ebrezza avanzato... :)))
RispondiEliminaUn pensiero.
RispondiEliminama dai che bello!!!
RispondiEliminapotresti fare un blog di scrittura creativa, oppure mandare i tuoi successoni ad una casa editrice, oppure farli leggere solo a me. :-)
ecco.. il bello è che "potrei" ,mi piace avere facoltà di scelta :)
RispondiElimina