Mia piccola dolce Lala ( e non sia geloso il maritino, nessun secondo fine). Ti conosco da poco, ma ho avuto modo di apprezzare le tue doti, almeno alcune ( e son certo siano molte di più) di umanità , schiettezza, coerenza. Sei stata una delle prime a corrermi incontro, quando, appena entrato in questo mondo anomalo, non conoscevo nessuno e avevo seri dubbi anche su cosa scrivere. Mi ha salutato, sorriso, mi hai dato anche un nome, George. Ed oggi, credimi se ti dico che immaginarti ( anche se non so come sei fisicamente) felice e vaporosa in un abito bianco, mi commuove profondamente. E ti auguro una vita di sogni, tutti realizzati, come quello odierno. E, se posso, ti voglio bene.
Era implicito ed ovvio che dopo aver commentato l'amico thelion venissi a fare visita al tuo blog.La "marea" che hai scritto è il cesello con cui si evidenziano le tue belle qualità poetiche.Oggi ti sposi e a te e Stefano, invio gli auguri più sinceri ed un gigantesco buona fortuna per il cammino che vi accingete affrontare, con l'auspicio che questo cammino vi riservi tante soddisfazioni ed eterna felicità .barone rosso
ok, allora devo dirti che sabato, tutto il giorno ho pensato a te che ti sposavi con cadenza diciamo...ogni quarto d'ora, un pensierino piccolo, ma costante, perchè non sapevo bene a che ora dovevo pensarti intensamente. Sarai felice sempre, come sei felice ora, perchè è stata una felicità conquistata, e si vede. Le parole che tu hai rivolto a me in questi mesi sono state sempre un aiuto, perchè mi hanno sempre fatta sentire compresa, e non in maniera sterile e distaccata, ma in maniera più coinvolta come se tutto questo, che sento io oggi, fosse successo anche a te. Di quelle parole ti ringrazio tantissimo. Non è solo un augurio il mio, io voglio, fortissimamente voglio che tu sia felice.
Ma voglio farti tutti i miei auguri, a tutti e due. E un gigantesco in bocca al lupo, per tutto.
Che il vostro futuro sia sempre rischiarato da un bel sol caldo, anche quando il cielo segna nero.
Non camminate mai uno davanti all'altro, perchè l'uno potrebbe non esser da guida, e l'altro potrebbe non riuscire a seguire. Ma camminate sempre al fianco, aiutandovi l'un l'altro, senza mai lasciarvi indietro.
felice anniversario di nozze... anch'io quel giorno ero ad un matrimonio e mi sono presa una cotta pazzesca per... OMAR che amo tantissimo!!! Auguri a tutti noi!!! FRANCESCA
bacio. grosso. ad entrambi. a te di più. ovviamente.
RispondiEliminaMia piccola dolce Lala ( e non sia geloso il maritino, nessun secondo fine). Ti conosco da poco, ma ho avuto modo di apprezzare le tue doti, almeno alcune ( e son certo siano molte di più) di umanità , schiettezza, coerenza. Sei stata una delle prime a corrermi incontro, quando, appena entrato in questo mondo anomalo, non conoscevo nessuno e avevo seri dubbi anche su cosa scrivere. Mi ha salutato, sorriso, mi hai dato anche un nome, George. Ed oggi, credimi se ti dico che immaginarti ( anche se non so come sei fisicamente) felice e vaporosa in un abito bianco, mi commuove profondamente. E ti auguro una vita di sogni, tutti realizzati, come quello odierno. E, se posso, ti voglio bene.
RispondiEliminaAugurissimi Lala!
RispondiEliminaChe sia un giorno bellissimo, che tutto quello che hai preparato in questi mesi possa risplendere nel tuo sorriso.
Bacio, bianca
Era implicito ed ovvio che dopo aver commentato l'amico thelion venissi a fare visita al tuo blog.La "marea" che hai scritto è il cesello con cui si evidenziano le tue belle qualità poetiche.Oggi ti sposi e a te e Stefano, invio gli auguri più sinceri ed un gigantesco buona fortuna per il cammino che vi accingete affrontare, con l'auspicio che questo cammino vi riservi tante soddisfazioni ed eterna felicità .barone rosso
RispondiEliminaok, allora devo dirti che sabato, tutto il giorno ho pensato a te che ti sposavi con cadenza diciamo...ogni quarto d'ora, un pensierino piccolo, ma costante, perchè non sapevo bene a che ora dovevo pensarti intensamente.
RispondiEliminaSarai felice sempre, come sei felice ora, perchè è stata una felicità conquistata, e si vede.
Le parole che tu hai rivolto a me in questi mesi sono state sempre un aiuto, perchè mi hanno sempre fatta sentire compresa, e non in maniera sterile e distaccata, ma in maniera più coinvolta come se tutto questo, che sento io oggi, fosse successo anche a te. Di quelle parole ti ringrazio tantissimo.
Non è solo un augurio il mio, io voglio, fortissimamente voglio che tu sia felice.
e brava lala...auguri infiniti....(luz)
RispondiEliminaArrivo tardi.... :(
RispondiEliminaMa voglio farti tutti i miei auguri, a tutti e due. E un gigantesco in bocca al lupo, per tutto.
Che il vostro futuro sia sempre rischiarato da un bel sol caldo, anche quando il cielo segna nero.
Non camminate mai uno davanti all'altro, perchè l'uno potrebbe non esser da guida, e l'altro potrebbe non riuscire a seguire.
Ma camminate sempre al fianco, aiutandovi l'un l'altro, senza mai lasciarvi indietro.
Baci,
Robbie
Wè, te lo lascio scritto qui...
RispondiEliminaCampioni del Mondo.... :D
Bacio,
Robbie
Ciao tesorina, come stai? Sei tornata. Leone curiosoooooo. Raccontaci! Mi sembra di vederti sorridere. Ti aspetto di là .
RispondiEliminaAuguri :-D
RispondiEliminafelice anniversario di nozze...
RispondiEliminaanch'io quel giorno ero ad un matrimonio e mi sono presa una cotta pazzesca per... OMAR
che amo tantissimo!!!
Auguri a tutti noi!!!
FRANCESCA