VERITA' INCOFESSE DALLA CITTA' TENTACULAR
Ci sono degli aneddoti che fanno parte della quotidianità dei cittadinie che non riesco a lasciare inenarrate. La prima grande verità è che se ti capita di trovarti incolonnato vicino ad un muro coperto di manifesti, e chiaramente capita poichè code e manifesti sono un must molecolare di ogni città che si rispetti, mai e poi mai ti capiterà di restare fermo di fronte all'unico manifesto che ti poteva interessare. Vieni a conoscenza di concerti di musica irlandese, folk, corsi di tedesco, cortei di destra e di sinistra, ma morire se riesci a capire dove danno quel concerto che ti è parso interessante. Detto per inciso, ho passato la serata al corso pensando che in fin dei conti potevano trovare i soldi per il concerto di Fiorella Mannoia (o a me piace e poi l'ultimo tour in teatro meritava davvero) salvo scoprire al ritorno che il manifesto diceva "Fiorello" e non "Fiorella"! Bhè mettiamola così, 40 euro risparmiati.
Altra verità inconfessa sono i Mc Drive. Lo ammetto, l'idea è goduriosa. Farti scaraventare un panino in macchina senza nemmeno bisogno di scendere e farsi impuzzolentire tutti i capelli di quell'odore devastante di fritto morto e decomposto. Dopo una giornata come questa, l'ultima cosa al mondo che volevo fare era mettermi a cucinare alle dieci di sera. PErò, qui scatta la verità, sono immangiabili quei cosi!!!!!!! Ho preso il Mcmenù Texas tanto per pregustare l'avventura americana che si avvicina a grandi passi, ma dio santo, fanno sonoramente schifo!!!! Tutto ha lo stesso sapore, cetriolo bruciato.
Poi, giusto per introdurvi all'argomento di domani, cari uomini, non prendete i fiori ai semafori....almeno a quelli più frequentati, vi si sgama al primo colpo d'occhio. La città tentacular può offrire svariate idee per un augurio speciale.
Ok finito, vado a lavorare....dato che oggi l'ho fatto poco.
anche a me piace la mannoia!!!
RispondiEliminacosa ci dovrebbe essere di strano?
Per i mc invece...qui il mcdrive non cè....purtroppo!!
i panini sono troppo buoni, io ne mangerei a decine. Ovviamente il mio stomaco ogni volta entra in sciopero ma questo è tutt'altro discorso, il sapore per me è fantastico...e poi è una droga. Se ci vado una volta poi ci voglio andare sempre..