venerdì 2 settembre 2005

BAU CENTER!!!!!!


Bene primo outing di settembre. Titolo: TELECOM ITALIA. Telecom Italia obbliga a pagare un anno di canoni per i fortunati che sono ad una prima utenza telefonica (e già qui avrei le mie belle obbiezioni da fare), ma non finisce qui!. Telecom Italia, manda 6 bollette in un anno, tutte sbagliate! Nella prima mi addebitano 45 euro che non dovevano addebitare, può capitare un errore, mai comunque che siano 45 euro a mio favore. Telecom Italia impiega 6 mesi e 12.000 telefonate a quelli che io chiamo BAU CENTER (perchè ci lavorano dei cani mi spiace per loro che magari non hanno dall'azienda una formazione adeguata ma sono veramente osceni). Il mese dopo mi addebita (no accredita!!!!) altri 18 euro che non doveva addebitare, e mi attivano un servizio - NON RICHIESTO - per euro 4.50. Aspetto ancora il rimborso ovviamente. Non solo. Oggi scade il primo anno di utenza e quindi io pronti via chiamo per avere il distacco da Telecom, fosse altro perchè la mia bile vorrei serbarla per me. Risultato? 2 chiamate al bau center. La prima cosa irritante è la vocina che ti dice "il traffico in questo momento è davvero molto intenso (lo è sempre!!!!) ma (adesso viene il bello) ABBIAMO RAGIONE DI RITENERE CHE UN OPERATORE LE RISPONDERA' APPENA POSSIBILE! Abbiamo ragione di ritenere!??!!?!??!!??!!??!?!?!?!?!?!?!!? Io Signori, HO RAGIONE DI RITENERE CHE SIETE PAGATI PER MUOVERE IL CULO E RISPONDERE AL TELEFONO!!!!!! Non mi fate un favore, fate un servizio per cui siete pagati!. E' come se andassi al supermercato e alla cassa mi trovo un registratore che dice "abbiamo ragione di ritenere che una cassiera prima o poi arriverà" Ma stiamo scherzando!?!?!!!?!!?!??! E, detto per inciso, non è che dopo che hanno avuto ragione di ritenere che era il caso di rispondere, ti rispondano davvero. Minimo per avere una risposta realistica (non reale) devi chiamare 10 volte e fare una media ponderata delle cazzate (e quando ci vuole ci vuole) che ti propinano sti "operatori". Non solo. Dopo un anno che pago 50 euro a bimestre (quando le mie bollette reali sono circa 25 euro di telefonate a bimestre), mi dicono che "TELECOM ITALIA NON LASCIA DISPONIBILI LE CENTRALINE PER IL DISTACCO" Cioè ma mica era finito il monopolio?!?!???!??!?!?!?!?? Mi obbligano ancora a pagare per una cosa coercitiva che io rifiuto e da oggi ho il diritto di non pagare più? SURREALE!


8 commenti:

  1. Io gli manderei una lettera dicendo che non usi i loro servizi e siccome è scaduto l'anno obbligatorio non paghi + la bolletta telecom perchè vuoi passare ad un altro operatore e non lo fai per colpa loro.

    RispondiElimina
  2. Dimentichi che hai un'amica che lavorava nella telefonia? Sei troppo una testa di tonno palmera al naturale!!! Ti dico io cosa devi fare polla! Ci vediamo stasera che ti illumino su quelle grandissime teste di cazzo di telecom italia!

    RispondiElimina
  3. Hum...

    Mai avuto problemi con Telecom. Giuro. Bollette sempre esatte, addebiti precisi, Adsl che funziona bene, se chiamo mi rispondono... E pensa, non conosco nessuno in Telecom. Son un miracolato..?!
    E le cabine, dato che furono messe dalla ex Sip oggi Telecom, son di proprietà loro. Dovresti contattare un altro operatore con cui vuoi stipulare un contratto, e chiedere se hanno una centralina vicino a te. Altrimenti resti collegata all centralina Telecom, e il tuo nuovo operatore paga l'affitto di utilizzo della centralina stessa e basta. Bel casino eh?

    Comunque... Interessante il discorso che fcevi sulla cena pagata dall'uomo... Che, ti devo offrire anch'io una cena? ^_-

    Bacio,

    Robbie

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!!!!!!
    Sono tornata :)
    Mamma mia che brava ti controlli le bollette, chissà i soldi che mi devono...
    Intravedo sotto una strana regola.
    Io mi regolo così: se uno non mi piace, non ci vado a cena da sola; se è un amico storico e non insiste romana altrimenti è logico che paga lui, io gli do il piacere della mia presenza, e ti giuro per loro è un onore, gli uomini funzionano così.
    Se però il tipo è stracotto al primo appuntamento e io mi accorgo che proprio mi son sbagliata a uscirci pago io PER ALLONTANARLO.
    Un abbraccio*

    RispondiElimina
  5. ops non l'ha preso
    questo è il link del mio blog

    http://www.batticuore.it/new/index.php?ind=blog&op=home&idu=45

    nik

    RispondiElimina
  6. Ciao
    non te la prendere c'è anche di peggio :-(
    io potrei scrivere un libro su tutto quello che mi ha combinato telecom!!!
    sono tre anni e mezzo, per dirtene una, che ho chiesto la sospensione della linea adsl, attivata in maniera truffaldina con promesse mai verificatisi, e chiunque chiami al 191 vede a video la mia richiesta, solo che continuano a mettermi il canone in bolletta a costi che solo io pago poi ogni tanto fanno dei riaccrediti di cifre incomprensibili ma ancora nessun tecnico che mi sia venuto a disinstallate l'adsl ROBA DA MATTI ED INFATTI HO DECISO DI RIVOLGERMI ALL'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI perchè non ha senso rodersi il fegato con questi truffatori legalizzati!
    Nik

    RispondiElimina
  7. chi getta semi al vento farà fiorire il cielo...grazie per l'adozione...per saperne di più vieni a trovarmi su www.i-v-a-n.net

    RispondiElimina
  8. bene bene allora rispondo un po' ai commenti:

    Robbie: quarda per la cena non c'è problema ma considerando che tu hai la principessa e io il cow boy, direi che l'unico motivo per cui pagherai la cena è che sei miracolato telecom! Va benissimo anche una rucola e grana dai sono una ragazza low cost :)

    dashe: ciao bella ben tornata :)...si si controllo sempre le bollette che qui è una giungla :)

    nik:... grazie per il passaggio ... ti sono vicino nella lotta alla Telecom :)

    monicanta: basta... non ti dico più niente, abbiamo ciacolato tutto il giorno ieri oggi pausa ;)

    RispondiElimina