mercoledì 14 luglio 2004

..ieri sera cena con Jo. Tornando a casa ho deciso di imboccare V.le Farini e di non cambiare mai direzione, non inserire mai una freccia, andare solo lungo la strada che avevo davanti senza sapere esattamente dove portasse, e ho tratto questo insegnamento di vita metropolitana.


"Se è notte e sei in riserva e decidi di perderti, finisci a Bresso, che non è più città e non è ancora paese....ma allora ne valeva la pena?".... nulla succede per caso......


3 commenti:

  1. ciao... come te la passi?? buona giornata cara! a presto! baci!
    elisa

    RispondiElimina
  2. già. nulla succede per caso. gli accadimenti hanno un disegno preciso, logico. il caso è solo un arabesco dove due linee che girano vorticosamente finiscono per incontrarsi esattamente lì.

    RispondiElimina
  3. Eh eh...
    in un certo campeggio nel 2001 ho conosciuto una tipa di Bresso che era assolutamente pazzesca, un monumento all'isteria.
    (gli anni dopo io "mi davo" quando la vedevo e lei visto che ero fidanzata e quindi ero circondata da meno uomini, ha mangiato la foglia)
    Mi raccontava delle cose che mi facevano accapponare la pelle, specie dette da una con 10 anni più di me. Questa tipa tampinava asfissiante pischelli con 20 anni meno di lei e poi quando finalmente li beccava ubriachi al punto di farsi sc*pare, si lagnava con me (urlando in modo che il tipo sentisse) che era stato "freddo", che lei non è solo un corpo e l' aveva mandato aff...
    Insomma Bresso -mai stata-...lo associo a questa "salvatrice del mondo".
    Mi fa sempre piacere leggerti, e a parte le derive Junghiane (son allergica alla metafisica...) condivido le tue considerazioni e credo che cose belle come l'integrità professionale o personale, son tesori soltanto per chi sceglie di praticarli, per una sua scommessa o linea di condotta personale.
    Solo nelle persone capaci onestà e bravura suscitano ammirazione, attenzione, interesse, rispetto, stima o desiderio di emulazione; nei mediocri fanno alzare il tasso di invidia e sentimenti negativi connessi.
    Scusa ma qui sta per piovere e i pochi neuroni rimastimi urlano di uscirmene.
    Hai visto per non esser anonima ho anch'io il mio bruttissimo blog?
    Potrei chiamarlo il blog del bruco, ma oggi Splinder creava problemi con le immagini.
    Vorrei arricchirlo con qualche mia foticina. Chissà se troverò il tempo...pant pant !
    Un bacione bella

    RispondiElimina